Quinta Edizione Premio Ci.Effe: le storie di aziende resilienti che ci hanno emozionato e la rassegna stampa dell’evento.

Appena qualche settimana fa si sono accessi i riflettori sulla V edizione del PREMIO CIEFFE: una serata unica in cui sono state premiate 6 aziende speciali.

Riviviamo insieme i momenti più belli dell’evento.

A quasi due anni dall’inizio della pandemia e dopo lo stop causato proprio dall’emergenza COVID19, siamo stati davvero onorati di poter celebrare (di nuovo) l’eccellenza in puro #CieffeStyle.

Non potevamo che dedicare questa edizione ad una parola magica R E S I L I E N Z A  e a tutte quelle aziende che ne hanno fatto il loro mantra. Non solo resistendo alla dura prova di questi mesi, ma anche reinventandosi.

STORIE DI RESILIENZA

Per questa V edizione abbiamo ascoltato e ci siamo lasciati ispirare da tantissime storie di resilienza organizzativa, quelle di aziende e startup che hanno saputo trasformare pandemia+lockdown in un vero boost di crescita e creatività spingendosi con coraggio verso nuove avventure e sfide.

Tra tutte abbiamo selezionato 6 realtà che hanno saputo ispirarci e coinvolgerci e che sono state premiate nel corso dell’evento lo scorso 9 Novembre, nella cornice romana di Eataly.

LE AZIENDE PREMIATE

Per la Categoria StartUP Technology il premio CIEFFE è stato assegnato a SCREEVO: la giovanissima startup che ha ideato un algoritmo capace di scrivere al posto degli impiegati! Un aiuto concreto nelle task quotidiane grazie alle più avanzate tecnologie. Puoi scoprire qui la loro storia di resilienza.

A ricevere il premio per la categoria Startup Wellness è stato invece TRAINECT. Il loro obiettivo? Aiutare le aziende a mantenere equilibrio e salute fisica. Ti abbiamo raccontato di più su questa startup.

Per la categoria Cultura Settore food ha ritirato il premio Pastificio di Bari Tarall’oro. Un pastificio storico che unisce tradizione e innovazione. Te ne abbiamo parlato proprio qui.

Un premio speciale, quello FUTURO MIGLIORE di Cieffe Educare, è stato invece assegnato a Gentilini: un’azienda che non ha rinunciato a due tra i suoi valori fondamentali, relazione e solidarietà, anche nel corso della Pandemia, garantendo ai suoi dipendenti il lavoro in presenza nella massima sicurezza. Se vuoi saperne di più leggi questo articolo.

Aaa/Unbranded è il Brand di fashion che ha ricevuto il premio Innovazione per la categoria Moda. Lo abbiamo scelto per il suo modo non convenzionale ed eco-sostenibile di creare capi e accessori di alta qualità.

Curioso? Scopri tutto su la realtà di aaa/Unbranded.

Infine, il premio Innovazione per la categoria Food è stato consegnato a Vico Food Box. Una dinamica startup nata a inizio pandemia “dal desiderio di assaporare i nostri sapori, anche se lontani”. Anche loro ci hanno raccontato la loro storia di resilienza, leggila subito.

PREMIO CIEFFE 2021. Un grazie speciale a…

I nostri ringraziamenti per aver partecipato alla serata vanno ovviamente a tutte le aziende premiate, ma anche al nostro presentatore Ivan Bacchi e alla giuria composta da Dea Callipo (Editore di Fortune Italia), Giulia Lapertosa (Co-founder & Project leader di Carriere.it), Michele D’Amore (Direttore Manageriali Roma), Amit Buaron (Ceo e Co-Founder di Mesauda Milano) e Paolo Isabettini (Creator Digitale).

Infine un grazie speciale a tutto il mitico team Ci.Effe Consulting!

CELEBRATE THE EXCELLENCE 2021 – RASSEGNA STAMPA

Se desideri approfondire e saperne di più sul PREMIO CIEFFE – Celebrate the Excellence 2021 scopri qui la rassegna stampa completa.

Francesca Pellecchia

L'autore

Francesca Pellecchia

Ora tocca a te! Vuoi ottenere di più dal tuo business?

Contattaci per chiedere una consulenza personalizzata.

    Scegli l'argomento:

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori.